“Karma” istantaneo per un camionista. Ho guidato in senso contrario al traffico e ho ricevuto una multa dopo 3 minuti
L’incidente è avvenuto lo scorso fine settimana su un’autostrada in Italia vicino a Pollenza. L’autista del camion ha scambiato le uscite ed è finito nella corsia opposta. Si rese conto immediatamente del suo errore, ma era troppo tardi.
L’autista ha iniziato a fare retromarcia per girare il camion e andare nella giusta direzione. Tutti gli altri automobilisti sono stati costretti a fermarsi per evitare la collisione con il pesante camion.
Tutte queste manovre non sono passate inosservate alla polizia: passava una pattuglia e possiamo dire che il camionista è caduto proprio nelle loro mani. L’autista è stato denunciato per aver fatto retromarcia in autostrada e multato di 430 euro. Inoltre, ha ricevuto 10 punti di penalità.
L’incidente ha suscitato una reazione piuttosto forte sui social network; gli automobilisti sono rimasti indignati. “Adoro la professionalità che sta arrivando in questo settore”, ha detto un utente. Tuttavia, nessuno è immune dagli errori e un tale aumento di commenti potrebbe essere dovuto al fatto che gli automobilisti hanno paura dei camion sulle strade, e soprattutto di quelli che si trovano in una situazione insolita.
Leave a comment